Venezia Hardcore Fest 2024: gli orari dell’aftershow
Comunicato stampa:
Le porte del VENEZIA HARDCORE FEST 2024 stanno per aprirsi. Tra poche ore, al CSO Rivolta di Marghera (VE) si scatenerà la grande festa dell’underground italiano e internazionale.
Ma il party non finisce sabato sera: continua anche con un EARLY SHOW DOMENICA 26 MAGGIO, per i veri die hard e per chi vuole respirare un po’ dell’aria del festival DIY più importante d’Italia.
L’appuntamento per VENEZIA HARDCORE FEST – AFTERPARTY è al Garage Guinguette Baladin di San Donà di Piave con OLTREZONA, PEASANT e INSTRUCTOR.
Di seguito gli orari della serata:
ore 18:00 – Apertura locale
ore 20:00 – INSTRUCTOR (hardcore da Bruxelles)
ore 21:00 – PEASANT (metalcore da Città del Capo)
ore 22:00 – OLTREZONA (local cult)
Il Garage Guinguette Baladin offre una selezione delle migliori birre artigianali, ottimi spritz e un’ampia scelta di cocktail. Il locale serve inoltre un menù di sfiziosissimi panini (anche veg) e snack.
Ampio plateatico all’aperto.
Possibilità di pogo all’interno del locale.
VENEZIA HARDCORE FEST 2024 si terrà venerdì 24 e sabato 25 maggio al CSO Rivolta di Marghera (VE).
Qui la lineup completa: INFEST (unico show per il 2024), BLOWFUSE, GRADE2, RIVIERA, LA CRISI, BOLOGNA VIOLENTA, GRUMO, GUERRA, INFALL, INSTRUCTOR, MIND KNOT NARKAN, ORGAN, OZONE DEHUMANIZER& ALFMOB, PEASANT, PEST CONTROL, PROSPECTIVE, PROWL, RADURA, RAINSWEPT, RESCUE CAT, SLOWCHAMBER, SKULLD, THE DEVIL’S, TONS, UGUAGLIANZA, UNDERTAKERS, WOJTEK, WORLD PEACE
I biglietti saranno disponibili in cassa, sia per le singole giornate che in abbonamento per il weekend. Maggiori informazioni qui.
VENEZIA HARDCORE FEST – Aftershow
26 maggio 2024 – Garage Guinguette Baladin
Viale XIII Martiri, 52 – San Donà di Piave
Free entry
Per info: trivelparty@gmail.com