Venom Inc: Jeff “Mantas” Dunn “Dopo il secondo infarto non ho ricevuto neanche una telefonata da Tony Dolan”
![Venom Inc: Jeff “Mantas” Dunn “Dopo il secondo infarto non ho ricevuto neanche una telefonata da Tony Dolan”](https://www.truemetal.it/wp-content/uploads/2022/03/VenomInc2019b-576x350.jpg)
Nonostante le dichiarazioni di Tony Dolan, in cui dichiarava che “La porta dei Venom Inc per Jeff Dunn è sempre aperta”, Dunn non ha nessuna intenzione di varcare la soglia di quella porta. Jeff “Mantas” Dunn ha lasciato la band per motivi di salute verso la fine del 2024. Parlando con il podcast The Tampa Morgue della sua uscita dai Venom Inc, il chitarrista britannico ha rivelato che i suoi rapporti con Dolan non sono poi così idilliaci come potrebbe sembrare:
“Beh, ora posso dirti che l’ultima fottuta conversazione che ho avuto con Tony Dolan è stata il 26 marzo. È stato quasi un mese prima che avessi il secondo infarto. Non ho ricevuto una sola telefonata dopo quella volta. Ho ricevuto qualche messaggio occasionale che diceva: “Come stai?” ma non mi ha mai chiamato. E sai cosa? Ero messo male dopo il secondo infarto. Non sono venuto nel mio studio per mesi.”
Sempre riguardo a quell’ultima telefonata, Dunn ha aggiunto:
“In quella conversazione, abbiamo discusso del mio ritorno nei Venom Inc solo per i festival. Io ho detto, ‘Guarda, potrei fare probabilmente due settimane o qualcosa del genere’, ma anche allora stava diventando dura, perché a mia moglie era stato diagnosticato un cancro, una diagnosi errata per fortuna, ma la cosa è andata avanti per fottuti mesi. Inoltre sta continuando a fare analisi mediche perché c’è ancora qualcosa che non va che non riescono a trovare.
Tutto questo ci ha distrutti… Nessuno sa cosa abbiamo passato. E poi, ovviamente, ho avuto il fottuto secondo infarto.[…] Dopo quella conversazione del 26 marzo, non ho più ricevuto una telefonata. E come ho detto, ero in un fottuto guaio. E forse, solo forse, tutto quello che volevo fare era aprire il mio cuore al mio migliore amico. Ma non ho mai avuto quella fottuta opportunità, per quanto mi riguarda.
Tutto questo fottuto proclamare che è il mio migliore amico, che è mio fratello, la porta è sempre aperta. E poi vedo un messaggio privato tra lui e una persona che conosco bene, in cui scrive ‘Oh, Mantas mi ha appena pugnalato alle spalle.’
Puoi aiutarmi a capire come ti ho pugnalato alle spalle? Avendo due infarti e mandando a puttane i piani per il tour? Mi dispiace tanto, cazzo.
Questo mi ha fatto davvero arrabbiare, cazzo. E se qualcuno pensa che ora, alla mia età, me ne starò seduto a guardare in silenzio, NO. Apri la bocca ancora una volta ed il mondo ti crollerà sulle spalle. Ne ho abbastanza.”