Vio-Lence: Phil Demmel lascia la band
Con un nuovo messaggio affidato ai social network, Phil Demmel ha annunciato che terrà l’ultimo show con i Vio-Lence il prossimo 11 febbraio; l’ultimo show della band in compagnia degli Exhorder in America Latina. Phil Demmel, lo ricordiamo, è attualmente a tutti gli effetti il chitarrista della band di Kerry King. Queste le sue parole:
Annuncio che questa domenica sarà il mio ultimo spettacolo con i Vio-Lence. Il tempismo è strano, lo so, e non coincide con la questione Kerry. Non si tratta di un “Oh, ormai è stato annunciato il nuovo progetto, quindi ora lascio la band, smetto di suonare con loro”; come lo si voglia chiamare, di ritirarmi, o altro. È una decisione, credo, che è rimasta in cantiere per un po’. Il mio status nella band non è stato chiarito per un bel po’. Ho fatto le cose che mi sentivo di fare o che rientravano nei miei programmi. Ma penso che il mio tempo nella band sia giunto al termine.
Mi identificherò sempre con la band. Io e Perry [Strickland] abbiamo fondato questa band al liceo. È stato bello andare in posti dove non siamo mai stati. Ma sento che Sean [Killian] ed io… Viaggiamo su binari differenti. Credo che lo siamo sempre stati, ma adesso non mi sento più in sintonia con l’obiettivo del gruppo. E alla luce di alcuni eventi attuali [ride], mi sono sentito costretto a fare questa scelta.
Visualizza questo post su Instagram