Hard Rock

Vixen: trovata la nuova cantante

Di Manuel Gregorin - 31 Maggio 2024 - 13:00
Vixen: trovata la nuova cantante

Tramite i loro canali social le Vixen hanno annunciato di aver trovato la cantante per sostituire Lorraine Lewis. Il nome però nion è ancora stato rivelato e la band invita i fans a venirlo a scoprire ai loro live.

“Ciao Foxhead Nation! Prima di tutto vogliamo fare un ringraziamento speciale a Lorraine Lewis . Siamo grati per il suo contributo alle Vixen e le auguriamo il meglio per la sua carriera e per il futuro. In secondo luogo, grazie a tutti coloro che hanno inviato suggerimenti e a coloro che hanno chiesto informazioni su come cantare per noi. Vogliamo far sapere a tutti che abbiamo la nostra nuova cantante e che siamo pronte cone una marcia in più ! Vuoi sapere chi? Vieni a scoprirlo!”

Al momento il prossimo concerto delle Vixen sarà 21 giugno ad Anaheim, California, insieme a Great White, Slougheter e Quiet Riot.

Se il nome della nuova cantante è ancora un mistero, si può già escludere che si tratti della cantante storica delle Vixen Janet Gardner, la quale ha smentito le voci di un suo rientro nella band rivelando di essere invece impegnata in un progetto con il marito Justin James:

“Solo per chiarire le cose… non mi unirò ai Vixen. Come sempre, auguro a loro e a Lorraine tutto il meglio per il futuro. Justin ed io siamo occupato a lavorare all’album numero cinque. State sintonizzati”

Vi informeremo su eventuali aggiornamenti.