Voidgazer: fuori ‘Dance Of The Undesirables’, l’album di debutto
I Voidgazer, band di Prog/Sludge/Grind proveniente da St. Louis, hanno pubblicato ‘Dance Of The Undesirables‘, album di debutto distribuito da Reigning Phoenix Music (RPM) .
“I Voidgazer sono super entusiasti dell’uscita di ‘Dance Of The Undesirables‘ con RPM.” dice il chitarrista Manny Watts “È come una hot rod da record, con turbocompressore e coppia massima che si rifiuta di restare su una corsia. L’unico modo per verificarlo è allacciare la cintura, dare una marcia in più e fare un giro! “
Fondati alla fine del 2015 da Manny Watts, i Voidgazer hanno pubblicato il loro EP di debutto, ‘Years Of Exile‘, l’anno successivo. La band suonò nel Midwest nei successivi tre anni, evolvendo naturalmente la musica e fino all’attuale formazione. Sebbene abbiano suonato insieme per la prima volta nel 2019, la pandemia li ha costretti a mettere da parte le loro esibizioni dal vivo e a mettere in pausa l’uscita del loro secondo EP, ‘Dance Of The Undesirables‘. Inizialmente pianificando una grande campagna di rilascio, la band ha stampato solo copie sufficienti per coprire le ultime esibizioni dal vivo programmate. Fu durante questo periodo di inattività che la Reigning Phoenix Music (RPM) si interessò alla visione dei Voidazer e offrì loro un contratto discografico internazionale.
‘Dance Of The Undesirables‘ Tracklist:
Jesus Take The Needle
Dance Of The Undesirables
Expectations Management
Blast Equalizer
Sexual Sadist Serial Slasher
Grand Appeasement
From Nothing
Voidgazer lineup:
Omar Olivares II – Vocals
Manny Watts – Guitars
Mitchell Bussone – Bass
Kyle Hammer – Drums