Voodoo Six: nuovo album in uscita a settembre prodotto da Tom Fletcher
Si intitola “Make Way For The King” il nuovo disco dei Voodoo Six, tra le migliori band di heavy rock britannico, disponibile dall’8 settembre su Cadiz Music e distribuito in Italia da Audioglobe (www.audioglobe.it).
Registrato a Los Angeles all’inizio di quest’anno e prodotto da Tom Fletcher (Suicidal Tendencies, Ozzy, Steve Lukather, Sì, Jeff Beck, Scorpions, Toto, Malmsteen).
“Make Way For The King” è il primo album con il nuovo vocalist Nik Taylor-Stoakes, a distanza di quattro anni dall’ultimo “Songs To Invade Countries To” (Universal, 2013).
L’attuale line up dei Voodoo Six è composta da Nik Taylor-Stoakes (Lead Vocals), Matt Pearce (Chitarra), Craig Price (Chitarra), Tony Newton (Bass) e Joe Lazarus (Drums).
Il fondatore della band Tony Newton ha dichiarato entusiasta:
Sembra che sia il momento giusto per tornare a fare musica. Siamo incredibilmente orgogliosi del nuovo materiale e non vediamo l’ora che la gente si diverta ad ascoltare le canzoni di ‘Make Way For The Kings’ mentre si trova in casa e che ci raggiunga in uno dei nostri concerti per un incredibile spettacolo dal vivo.
Spesso in tour al fianco dei British Lion di Steve Harris (Iron Maiden) e ben quattro volte protagonista al Download Festival e due al Sonisphere, per supportare l’uscita di “Make Way For The King” i Voodoo Six hanno appena annunciato un tour nel Regno Unito e a breve saranno comunicate altre date nei paesi europei.
Di “Make Way For The King” sarà disponibile anche un’edizione limitata autografata in cd e vinile disponibile via www.pledgemusic.com/voodoosix, con la versione radio edit della titletrack in regalo.
Tracklist:
01. Electric
02. Make Way For the King
03. Let Me Walk
04. Falling Apart
05. Riot
06. Amen
07. Until the End
08. Release the Hounds
09. The Choking
10. Walk a Mile
11. Wasteland
12. Swept Aside