Heavy

W.A.S.P.: Blackie Lawless, “Basi musicali dal vivo? Follia!”

Di Daniele D'Adamo - 30 Giugno 2024 - 11:40
W.A.S.P.: Blackie Lawless, “Basi musicali dal vivo? Follia!”

Durante una recente intervista con Ultimate Classic Rock, il frontman W.A.S.P., Blackie Lawless, ha parlato ancora una volta delle lamentele di alcuni fan della band riguardo all’uso di basi musicali utilizzate dal vivo.

Alla domanda sulla convinzione di alcuni fan che nessuno dei W.A.S.P. i concerti sia completamente dal vivo, ha risposto:

Beh, se sono abbastanza pazzi da crederci, affari loro. Ma se la pensano davvero così, allora che non vengano a nostri concerti. Ascolta, Dio mi ha benedetto con questo talento che vive e pulsa nella mia gola. Chiunque è come me, vuole mettere in mostra questa magia, e io non sono diverso.

Mi dispiace se sembra arrogante, ma ci saranno momenti in cui sono lassù e sento cosa esce da me, quando sostengo una nota o qualcosa del genere. Penso tra me e me: «Wow, è davvero bello». Non sono sicuro che la maggior parte delle persone avrebbe l’opportunità di sperimentare qualcosa del genere nella propria vita. Quindi, dal mio punto di vista, ne sono molto grato. Come ho detto, quando hai questa cosa che pochi cantanti possono fare, ti piace metterlo in mostra.

https://www.facebook.com/W.A.S.P.Nation