W.A.S.P.: Blackie Lawless, “Il nuovo album non arriverà prima del 2024”
In una recente intervista rilasciata allo show radiofonico “The Five Count”, Blackie Lawless avrebbe rivelato alcune novità inerenti al nuovo album dei W.A.S.P. asserendo quanto segue:
“Da quando si è concluso il tour americano lo scorso dicembre, siamo tornati subito in studio e stavamo lavorando molto duramente per cercare di preparare il nuovo disco per agosto di quest’anno, ma non succederà. Penso che abbiamo un grosso pesce all’amo, e non voglio lasciarlo andare prima che sia pronto. Stavo parlando con il ragazzo che si occupa del missaggio dei nostri dischi ieri, mi ha chiesto cosa ne pensassi. La cosa migliore che sono riuscito a dirgli è stata che, a mio avviso, il disco potrà essere pronto per la prossima primavera; quindi, se lui inizierà i lavori in primavera, il disco potrebbe essere pronto per l’estate.”
Recentemente lo stesso Blackie Lawless ha sofferto di alcuni seri problemi di salute: infatti, il vocalist è stato obbligato a cancellare alcune tappe del tour europeo della band, incluse le due date italiane previste per lo scorso maggio, a causa di gravi problemi alla schiena.