W.E.T.: Rise Up da febbraio nei negozi

Di Emanuele Calderone - 11 Dicembre 2012 - 12:24
W.E.T.: Rise Up da febbraio nei negozi

Comunicato stampa di Frontiers Records.

La Frontiers Records è lieta di annunciare la release del nuovo studio album deI W.E.T., intitolato “Rise Up” , disponibile a partire dal prossimo 22 Febbraio. Il debut album degli W.E.T., datato 2009, è stato uno dei rari casi in cui una band creata appositamente dalla casa discografica, sia riuscita a raccogliere pareri positivi da parte della critica e da parte del pubblico.  […]
Robert Sall, Erik Martensson e Jeff Scott Soto, assieme a Magnus Henriksson e Robban Back hanno accettato l’arduo compito di dare un seguito al fortunato debutto. L’opera verrà anticipata dal singolo “Learn to Live Again”, disponibile a partire dal 17 Dicembre.
Queste le parole di Martensson riguardo alla genesi del disco: “Le canzoni sono state scritte tra Dicembre 2011 e Febbraio 2012 e sono state registrate tra Marzo e Maggio di quest’anno. Abbiamo poi aggiunto altri tre pezzi a Settembre, che sono stati registrati in Ottobre.“.
Il supergruppo presenterà “Rise Up” il prossimo 17 Gennaio al Debaser Club di Stoccolma, dove i nostri terranno anche un concerto.

Riguardo al singolo, potete ascoltare un sample dello stesso a questo indirizzo.
Questa la tracklist del disco:
01- Walk Away
02- Learn to Live Again
03- Rise Up
04- Love Heals
05- What You Want
06- The Moment
07- Bad Boy
08- On the Run
09- Broken Wings
10- Shot
11- Still Believe in Us
12- Still Unbroken