WASP: Blackie Lawless, “Chris Holmes vomita odio perché non riesce a creare niente da solo”
Parlando sul canale YouTube Cassius Morris, il cantante dei WASP Blackie Lawless, ha parlato dell’ex chitarrista della band Chris Holmes, e del documentario realizzato su di lui “WASP Chris Holmes “Mean Man: The Story Of Chris Holmes”
Blackie ha così commentato:
“Non ho visto il documentario e non ho alcun desiderio di vedere nulla che ci abbia a che fare. Prima di tutto, vuoi basare tutto ciò che farai nella vita sulla verità. Sai cosa? Potrebbe essere la sua verità, ma questo non la rende necessariamente un fatto. Chiunque può avere la propria verità, ma questo non la rende reale. E quando qualcuno vomita un mucchio di odio perché non riesce a creare niente da solo… se quel tizio avesse una vera creatività, non gliene fregherebbe niente di quello che faccio. Quindi, questo è il metro di giudizio su come giudicare quello che dice. E se qualcuno arriva da una prospettiva in cui non dice la verità, non sprecherò il mio tempo su questo.”
Interrogato sul motivo della sua mancata partecipazione al documentario Blackie ha rimarcato il concetto:
“Beh, non ricordo di essere stato invitato, ma se l’avessero fatto, non sarei comunque andato. Come ho detto, non ho alcun desiderio di averci a che fare… Voglio dire, se fosse basato sulla verità, allora potuto pensarci. Ma per un tutorial di un’ora, di un tizio, che sta seduto a dare solo la sua versione della storia che non è basata sulla verità, perché dovrei voler farne parte?”