Heavy

Wednesday 13: pubblicato il lyric video di ‘The Hearse’

Di Daniele D'Adamo - 1 Aprile 2020 - 17:50
Wednesday 13: pubblicato il lyric video di ‘The Hearse’

Comunicato stampa (NeeCee Agency):

Non c’è riposo per i malvagi! Il Duca di Spook e i suoi demoni diabolici, WEDNESDAY 13, sono tornati con un nuovo lyric video del loro ultimo singolo, ‘The Hearse’, tratto dal loro recente album, “Necrophaze”, pubblicato da Nuclear Blast.

È il brano più pesante del disco e forse il più pesante della mia carriera musicale“, afferma Wednesday 13. “‘The Hearse’ è una bestia con la mania della doppia cassa, messa a disposizione dal batterista Kyle Castronovo. Sono un grande fan del film ‘Christine’. Volevo scrivere una canzone su un’auto infestata, quindi mi sono ispirato a quello. Mescolandolo con la vecchia rima del libro ‘Scary Stories To Tell In The Dark. Storie spaventose da raccontare nel buio’“.

La canzone horror ‘The Hearse’ è l’ultima tratta da “Necrophaze”, che contiene altri singoli come ‘Zodiac’‘Bring Your Own Blood’ e ‘Decompose’.

Dopo il posticipo dei loro tour, i WEDNESDAY 13 torneranno on the road tra qualche mese.

Altro su “Necrophaze”:
“Zodiac” Trailer – https://youtu.be/AFhqlXv1nCw
‘Decompose’ Visualizer – https://youtu.be/mdqrNZOwzzc
‘Bring Your Own Blood’ Visualizer – https://youtu.be/B1iZ6KHx7KQ
‘Necrophaze’ Visualizer – https://youtu.be/qY7i3Y04ejo
“Necrophaze” Commercial – https://youtu.be/Btc7dTOff-Q

Il disco “Necrophaze” è acquistabile qui: http://www.nuclearblast.com/w13-necrophaze

Fortemente influenzate dagli incubi notturni della vita reale di Wednesday stesso, da storici serial killer e da una serie di film horror degli anni ’80, le idee dietro “Necrophaze” sono stranamente familiari, spaventose e molto divertenti. Essendo un collezionista di media e giocattoli, WEDNESDAY 13 è stato ispirato dalla brama di varietà, creando una doppia copertina per questo album. Quella del vinile ha un’atmosfera da fumetto “Creepshow”, mentre quella del CD ricorda “The Fog” di John Carpenter.

“Necrophaze” è stato registrato da Michael Spreitzer, produttore, ingegnere del suono e chitarrista dei DEVILDRIVER, ed è il primo lavoro di WEDNESDAY 13 ad avere degli ospiti, tra cui Alice CooperRoy Mayorga degli STONE SOUR (che cura parti di synth inquietanti, autentiche e ispirate alle colonne sonore degli anni ’80), Alexi Laiho dei CHILDREN OF BODOM e Cristina Scabbia dei LACUNA COIL. Partecipa all’album anche Jeff Clayton, membro delle leggendarie band punk ANTISEEN e MURDER JUNKIES di GG Allin.

https://officialwednesday13.com/
https://www.facebook.com/officialwednesday13
https://twitter.com/officialwed13
https://www.instagram.com/mrmotherfucker13/
https://www.youtube.com/WedinHollywood