White Widdow: in Italia a fine mese

Di Damiano Fiamin - 7 Settembre 2011 - 17:00
White Widdow: in Italia a fine mese

Comunicato stampa

Son partite le prevendite per la melodic rock night organizzata dall’associazione Trieste is Rock, che porterà presso l’Etnoblog la new sensation band australiana White Widdow!
Ad aprire la serata, in programma il 29 settembre, sarà l’hard rock dei friulani Fist Of Rage, capitanati alla voce da Piero Pattay, arruolato anche dal guitar hero Arthur Falcone nei suoi Stargazer.

I White Widdow sono una giovane band che sta facendo parlare molto di sé, al punto che lo storico magazine inglese “Classic Rock” li ha inclusi, nel 2010, nella Top10 di fine anno per la categoria AOR. L’album omonimo, con cui la band ha debuttato l’anno scorso, ha suscitato recensioni entusiastiche sulle riviste specializzate, che hanno paragonato la band australiana ai mostri sacri del genere, primi Bon Jovi, Europe e Survivor su tutti. Gli australiani arrivano in Europa per promuovere il loro secondo lavoro in studio, “Serenade”, in uscita il 23 settembre, pochi giorni prima della data triestina.

Sono partite le prevendite a Euro 7 (per soci) ed Euro 10 (per non soci) presso la sede di TRIESTE IS ROCK (c/o Studio Udovici, Corso Italia 9, solo soci), presso Seconda Stella a Destra (via Cadorna 9, tel. 040 2454036). Fino al 23 SETTEMBRE c’è la possibilità di acquistare a prezzo ulteriormente scontato il pacchetto con biglietti per questo concerto e per quello di ERIC SARDINAS (12 OTTOBRE al Teatro Miela di TRIESTE). L’attivissima Associazione Trieste is Rock confermerà a brave un altro evento dedicato agli amanti dell’hardo rock melodico : il 1 NOVEMBRE si esibiranno nel capoluogo giuliano gli HOUSE OF LORDS, del mitico James Christian.

Maggiori informazioni su www.triesteisrock.it.