Wintersun: lanciano una nuova campagna di crowdfunding per “Time II”
I Wintersun hanno annunciato alcuni giorni fa di aver terminato i lavori al nuovo album “Time II” dopo più di un decennio.
La band ha ora rivelato alcuni nuovi dettagli, tra cui il lancio di un crowdfunding per supportare il disco.
Questo il comunicato:
Venerdì scorso abbiamo dato la notizia più importante, un aggiornamento sull’album dei Wintersun! E sì, TIME II è finalmente pronto. COMPLETO AL 100%! E ha un suono enorme!
Siete rimasti sorpresi?
Grazie a tutti per averci supportato e aiutato a finirlo! Prossimamente vi daremo ulteriori informazioni sull’album e su come è successo tutto questo.
Ora… Abbiamo bisogno di un altro po’ di pazienza da parte vostra mentre prepariamo tutto per l’uscita. Il booklet dell’album (ci sta lavorando Gyula Havancsák), le foto promozionali (abbiamo un servizio fotografico a breve con Onni Wiljami Kinnunen), il merchandise, la pubblicazione fisica (CD, vinile) con Nuclear Blast, ecc.
Se tutto va secondo i piani, l’uscita dell’album avverrà alla fine dell’estate del 2024, al massimo all’inizio dell’autunno.
Prima di allora, lanceremo la seconda campagna di crowdfunding, prevista per il 1° marzo, che sarà un pre-ordine per un PACCHETTO molto grande che includerà TIME II. Maggiori informazioni al riguardo verranno fornite più avanti, ma diciamo solo che ci sono molte altre sorprese che abbiamo in serbo per voi!
Questo crowdfunding segue quello di qualche anno fa con il quale i Wintersun avevano chiesto il supporto dei fan per farsi costruire uno studio di registrazione.