Within Temptation: guarda il video ufficiale di “Bleed Out”
A distanza di appena qualche giorno dalla presentazione del nuovo singolo, gli olandesi Within Temptation hanno reso disponibile il videoclip ufficiale dei “Bleed Out“, visibile qui di seguito. Il singolo è tratto dall’omonimo ottavo album in studio, in uscita il prossimo 20 ottobre su Force Music Recordings.
Dall’inizio della guerra in Ucraina, i Within Temptation hanno spostato la loro attenzione dallo scrivere di emozioni personali e argomenti sociali all’affrontare le ingiustizie globali e riflettere lo stato tumultuoso del mondo.
La cantante Sharon Den Adel afferma:
La guerra in Ucraina ci ha influenzato molto. Come artisti siamo ispirati dal mondo […]. Siamo narratori e penso che, come esseri umani, queste siano cose di cui dovremmo parlare.
Ho vissuto nello Yemen da bambina. I miei genitori vivevano in diversi paesi del Medio Oriente e li ho visitati spesso quando erano lì. È un mondo diverso. A causa del mio tempo lì, mi sento legata a quella parte del mondo. Sono rimasta così incredibilmente colpita dal coraggio di quelle giovani donne, che hanno bruciato le loro sciarpe sapendo che sarebbero state gettate in prigione o peggio. È straziante.
L’album è disponibile in pre-order qui
La copertina e la tracklist del disco:
01. We Go To War
02. Bleed Out
03. Wireless
04. Worth Dying For
05. Ritual
06. Cyanide Love
07. The Purge
08. Don’t Pray For Me
09. Shed My Skin (feat. Annisokay)
10. Unbroken
11. Entertain You