Within Temptation: sul prossimo album ci sarà una grande sorpresa
I Within Temptation hanno partecipato ad una conferenza stampa il 18 giugno all’ Hellfest a Clisson, Francia. È ora possibile guardare la sessione di domande e risposte qui sotto.
Alla domanda su quando i fan possono aspettarsi di ascoltare il follow-up del sesto album in studio “Hydra” dei Within Temptation , che è uscito nel gennaio 2014, la cantante Sharon Den Adel ha dichiarato:
Al momento, abbiamo iniziato [il processo di songwriting], ma non siamo così lontani, tuttavia non c’è ancora una data di uscita ufficiale.
Per quanto riguarda un possibile concept o comunque un tema che venga affrontanto sul prossimo disco dei Within Temptation:
Cerchiamo sempre di trovare una qualche tipo di prospettiva che renda questo nuovo album diverso dagli altri. Come l’ultima volta abbiamo avuto un sacco di ospiti e prima ancora ci siamo legati al mondo dei fumetti [2011, “The Unforgiving”]. Vogliamo scrivere anche noi con qualcosa di nuovo. abbiamo diverse opzioni, ma non sappiamo ancora di preciso. Fa tutto parte della grande sorpresa.
L’ex cantante dei Nightwish, Tarja Turunen, si è unita ai Within Temptation sul palco dell’Hellfest per eseguire il brano ‘Paradise (What About Us?)’.
Qui di seguito la presse conference e il video professionale dell’esibizione tenutasi all’Hellfest dai Within Temptation:
http://www.within-temptation.com/