Wolf: i dettagli di ‘Legions Of Bastards’ limited edition
Gli svedesi Wolf distribuiranno il loro sesto album, “Legions Of Bastards“, via Century Media Records martedì 26 aprile (in Italia). E’ stato prodotto da Pelle Saether allo Studio Underground di Vasterås, in Svezia, mentre la cover è ancora una volta a cura di Thomas Holm (creatore della leggendaria ‘Melissa’ dei Mercyful Fate).
Il disco sarà disponibile in vinile (in tre differenti colori: 100 copie in versione blue/green, ordinabile esclusivamente in mailorder Nuclear Blast, 400 in versione red e 500 black) e in limited-edition digipak.
Il CD sarà disponibile in formato standard jewelcase e limited-edition digipak (quest’ultimo includerà la bonus track giapponese “6 Steps” dell’album ‘Ravenous’ e una cover del classico “Method To Your Madness” dei Metal Church, oltre a un adesivo dei Wolf). La band commenta:” ‘Legions Of Bastards’ è frutto di un duro lavoro, sangue e sudore. La nostra musica viene dal cuore ma questa volta sembra ancora più schietta e sincera degli album precedenti. Non abbiamo il timore di dire che queto è un GRANDE album. Se lo apprezzrete, esattamente come facciamo noi, ‘raise the horns and bang your head!’ se non vi piacerà, non importa. Noi staremo ancora facendo headbanging!“