Death

Xerath: annunciato lo scioglimento

Di Giuseppe Casafina - 1 Febbraio 2017 - 15:49
Xerath: annunciato lo scioglimento

I metallers britannici Xerath hanno annunciato qualche minuto fa annunciato lo scioglimento sulla propria pagina Facebook rilasciando il seguente comunicato.

 

ANNUNCIO. E’ con i cuori estremamente pesanti che annunciamo formalmente che gli Xerath sono arrivati ad una fine .Ci sono molte ragioni per cui siamo arrivati a questa decisione ma ultimamente è dovuto a riguardo delle differenze creative all’interno della band. Gli Xerath sono stati una parte enorme delle nostre vite per gli ultimi 9 anni, ed il tempo è arrivato per muoverci verso altre creative avventure. Ovviamente vorremmo per prima cosa ringraziare i nostri fans appassionati for aver creduto in quel che abbiamo fatto. Siamo spiacenti nel non poter più essere in grado di visitare molti di voi durante i nostri cicli di tour, ma similarmente a molte altre bands le opportunità non sono mai sorte nonostante i nostri migliori sforzi. Ci piacerebbe anche ringraziare la stampa metal per le grandi recensioni e caratteristiche che ci avete dato sin dalla nostra primissima intervista a Kerrang! nel 2009, senza dimenticarci delle pubblicazioni che hanno continuato a seminare odio sulla nostra musica e che ci sono servite a spronarci ulteriormente.

Uno grazie speciale a coloro vicini personalmente a noi Xerath che ci hanno incoraggiato ed aiutato a crescere come band in questi 9 anni di esistenza. Non saremmo mai potuti sopravvivere senza di voi.

Quindi questo è un addio dagli Xerath ma noi tutti continueremo  a perseguire differenti progetti musicali e sforzi di cui vi terremo informati a riguardo. Come regalo parziale, vi presentiamo il pezzo “Regret”, la nostra ultima registrazione di tutti noi assieme come band. Speriamo apprezziate e grazie a tutti ancora una volta.

– Xerath