XXVI Agglutination Metal Festival: confermati i Nargaroth
Ritorna a farsi sentire anche l’eco dell’Agglutination Metal Festival, grazie al graduale ritorno alla normalità e relativo allentamento delle misure di contenimento per la pandemia: dopo la conferma della ventiseiesima edizione del Festival (annunciata a Senise, in provincia di Potenza, al posto del classico Chiaromonte, per il 6 agosto 2022) è stato annunciato il terzo nome, vale a dire la Black Metal band tedesca Nargaroth, in esclusiva sul territorio italiano per la stagione dei festival estivi nostrani.
Il tutto avviene a poche ore di distanza dall’annuncio del concorso Take Off a tema del Festival (link).
La band teutonica segue gli annunci dei death metaller olandesi Asphyx e dei brutal death metaller nostrani Fulci nella line-up.
Segue l’annuncio ufficiale del mastermind Gerardo Cafaro.
In collaborazione con NIHIL Productions siamo felici di annunciare #NARGAROTH (US/EU) !!
Band seminale per quanto riguarda il #Black #Metal più genuino e primordiale. Nati nel lontano 1996, hanno scritto pezzi indelebili negli anni che ne hanno accresciuto la fama in tutto il Mondo. E’ raro ormai vedere dal vivo i Nargaroth e per il 2022, data esclusiva per l’Italia, la band ha scelto il palco dell’#Agglutination #Metal #Festival in quel di Senise (PZ) il 6 Agosto.
Ancora una volta il Sud avrà la possibilità di rendere omaggio al culto! Black Metal ist Krieg!
Il flyer del contest diffuso poche ore fa.
Agglutination Metal Festival online: