Year Of The Goat e The Order Of Israfel : tour co headliner nel 2017 e unica data in Italia
Riceviamo e pubblichiamo
Questo è il modo giusto per iniziare l’anno!
Due fantastiche bands unite dal segno della Napalm Records, The Order Of Israfel e Year Of The Goat , saranno impegnate da co – headliner, in un tour europeo che andrà a toccare Germania, Olanda, Gran Bretagna, Italia , Austria e Svizzera.
L‘unica data italiana è prevista per il 7 febbraio 2017 al Lo Fi di Milano.
Apertura porte ore 21,00
Ingresso € 15,00 con tessera Arci obbligatoria per accedere al circolo.
Evento FB – https://www.facebook.com/events/274355142966313/
The Order Of Israfel:
Siamo veramente felici di annunciare il nostro nuovo tour che prenderà il via a gennaio. Sarò un tour che ci vedrà co – headliner insieme ai nostri compagni di etichetta Year Of The Goat! la band di supporto per questo tour saranno i Tombstones!
La band svedese fin dai suoi primi passi è stata fortemente influenzata da band come Cathedral, Pentagram e Witchcraft, ma il quartetto ha ben presto trovato il suo sound con il capolavoro “Red Robes” uscito quest’anno.
Gli Year Of The Goat, invece, sono fautori di un elegante e oscuro doom rock! Accattivante, unico e maestoso! La loro ultima produzione è “The Unspeakable” realizzata nel 2015, ed è tempo di rimettere questo disco in circolazione! La band in questi mesi non è rimasta inattiva ma pubblicherà un singolo 7″ “Song Of Winter”il 9 dicembre.
Il risultato di entrambe le band insieme è un meraviglioso pezzo d’arte mistica con voci indimenticabili e con riff da dieci tonnellate che vi perseguiteranno per anni!