Pantera: in vendita le chitarre suonate nel tour da Zakk Wylde
Zakk Wylde ha annunciato la propria intenzione di voler vendere le chitarre che verranno utilizzate nell’imminente tour americano dei Pantera.
Come parte del pacchetto “deluxe Stage Played VIP“, disponibile tramite Soundrink, i fan potranno scattarsi una foto insieme al musicista, farsi autografare le chitarre e chattare con lui.
I pacchetti, disponibili al costo di 3,250 dollari, includerà anche la chitarra Wylde Audio Barbarian a scelta tra le seguenti tre finiture: Orange Buzzsaw, Genesis Bullseye e Purple Blizzard.
Ricordiamo che, proprio lo scorso luglio, Zakk Wylde si è unito a Charlie Benante (Anthrax), Philip Anselmo e Rex Brown per dar vita al tour celebrativo dei Pantera. Varie date sono in programma in Europa per la prossima estate, tra le quali una data bolognese a luglio, tuttavia alcune sono state già cancellate.
Comunicato stampa Vertigo:
Prende forma la line-up di The Return Of The Gods-Bologna, festival metal che si terrà il 2 luglio 2023 all’Arena Parco Nord. Insieme ai già annunciati headliner PANTERA, oggi si aggiungono due grandissime band: KREATOR e BEHEMOTH.
KREATOR sono la band più importante della scena thrash metal teutonica, capitanati dall’inconfondibile ugola di Mille Petrozza. BEHEMOTH sono i leader contemporanei del blackened death metal, guidati dalla carismatica presenza dietro al microfono di Adam “Nergal” Darski.
Molte altre band si uniranno prossimamente alla line-up di The Return Of The Gods-Bologna e, a breve, grosse novità in arrivo anche per The Return Of The Gods-Milano.
Di seguito i dettagli dell’evento:
PANTERA
+ Kreator e Behemoth
+ many more TBA
Domenica 2 luglio 2023
The Return Of The Gods-Bologna
Bologna, Arena Parco Nord – Via Stalingrado 81, 40127 BO
Biglietti disponibili su Ticketone.
Apertura porte ore 12:00
Inizio concerti ore 13:30
Radiofreccia è la radio ufficiale del concerto.
Metalitalia è media partner del concerto.