Zakk Wylde: “La performance di Ozzy Osbourne nel debutto dei Black Sabbath è la migliore del Rock”
Recentemente intervistato da Jenny McCarthy, Zakk Wylde, il noto chitarrista di Ozzy Osbourne e Black Label Society, ha cantato le lodi della performance di Osbourne nell’album di debutto omonimo dei Black Sabbath:
Quando [Ozzy] parla degli album che ha fatto dice sempre, e non importa se un album ha avuto più o meno successo, lui dice sempre, “Mi ricordo tutti gli album che ho prodotto, sia quelli con cui mi sono divertito che quelli fatti quando stavo passando un brutto momento”.
O con i suoi primi due album solisti, o dei Black Sabbath, dice, “Amico, ci siamo divertiti così tanto a fare quell’album, abbiamo fatto questo e quello”, tra la droga e l’alcol…
Oz, quando ha registrato il primo album dei Black Sabbath, la sua performance su quell’album la metto davanti a quella dei suoi colleghi, di chiunque altro nel Rock.
Gli ho chiesto, “Oz, prendevi lezioni da Pavarotti e prendevi i tuoi cereali tutti i giorni?Lui mi ha risposto, “No, prendevo un sacco di droghe, Zakk. Un sacco di droghe.”.
Gli ho detto, “E non dimenticarti l’alcol.”.
E lui, “Oh, mai. Non mi dimentico mai quello.”