Zakk Wylde: “Se non fosse un leggendario cantante Heavy Metal, Ozzy Osbourne sarebbe un cabarettista nato”
In una nuova apparizione su AXS TV, su “At Home And Social With…”, è stato chiesto a Zakk Wylde di parlare della sua amicizia di lunga data con Ozzy Osbourne. Di come sia lavorare con il leggendario cantante dei Black Sabbath. Queste le parole del chitarrista dei Black Label Society:
L’ho sempre detto, con Ozz, è un miracolo che un lavoro venga fatto, anche solo perché siamo costantemente… Senti, tutto quello che devi fare è uscire con lui per, tipo, cinque minuti. Ti ritroveresti sdraiato per terra dalle lacrime. Perché riesce sempre a prendersi per il culo da solo o riguardo qualsiasi altra cosa stia succedendo nel mondo. Lui è il migliore. Stavo pensando l’altro giorno che se non fosse un leggendario cantante Heavy Metal, Ozzy Osbourne sarebbe un cabarettista nato. Lui è il migliore, è divertente.
In seconda battuta è stato chiesto a Zakk Wylde se Ozzy Osbourne avesse ascoltato il suo nuovo album dei Black Label Society. Questa la sua risposta:
Ci ha provato. Mi ha detto: “Zakk mi è molto piaciuto il tuo nuovo disco”. Ed io gli ho chiesto: “‘Ozz, qual è il brano che ti è piaciuto di più?”. E lui mi fa: “Mi piace la parte prima che attacchi e quella quando finisce, ma mi sono piaciute anche le parti tra canzone e canzone, quando c’è solo silenzio”. Al che gli ho detto: “Grazie, Ozz”. E lui: “Continua ad andare avanti, buona fortuna con il tuo nuovo disco”. Non mi sarei aspettato niente di meno da lui! (ride, ndr).