Heavy

Zolle: dal vivo al Caseificio La Rosa di Reggio Emilia

Di Elena Pisu - 25 Aprile 2017 - 14:58
Zolle: dal vivo al Caseificio La Rosa di Reggio Emilia

Riceviamo e pubblichiamo

Venerdì 28 Aprile 2017 si esibiranno sul palco dell’Associazione Culturale Caseificio La Rosa

Zolle e Silicon Free

A seguire Wally (K-Rock) Dj Set

Ingresso a sottoscrizione 5 € Riservato ai soci

Costo tessera vitalizia 5 €

Apertura porte: 22.00
Inizio concerti: 22.30

Informazioni: 
Associazione Culturale Caseificio La Rosa
via Romana 200/1 Poviglio (RE)

2017 04 28 web

Sul navigatore impostare: “Associazione Culturale Caseificio La Rosa”

Informazioni Generali:
Gli Zolle sono un duo di Lodi composto da Stefano Contardi alla batteria e Marcello Bellina (Lan dei Morkobot) alla chitarra. Suonano Ultra Heavy Rock diretto e compatto con un’inclinazione maniacale a riempire ogni secondo, in una delle interazioni più magmatiche degli ultimi anni.
Dopo “Zolle” e “Porkestra” presentano “Infesta” il loro terzo disco in uscita a Maggio per Subsound Records, registrato da Giulio Ragno Favero ( il Teatro degli Orrori, OvO, MoRkObOt…). La copertina di “Infesta” è realizzata dallo stesso chitarrista del duo, Marcello Bellina, che sotto il moniker di Berlikete ha già realizzato parecchie mostre personali e cover di album. Lo ha aiutato, con il contributo del colore, il collega Eeviac.

I Silicon Free sono una band Punk Rock di Reggio Emilia. Appartengono a quella generazione di ibridi che dimostra che a determinare la grandezza del Punk, non sono stati solo i suoi più fedeli interpreti, ma soprattutto i suoi figli atipici, che hanno elaborato percorsi nuovi, seppur nel rispetto di quelle coordinate stilistiche.
Il Caseificio La Rosa è un’associazione culturale no profit, apartitica ed autogestita che opera in ambito culturale e di intrattenimento.
L’ obiettivo principale è condividere, diffondere e promuovere cultura slegata dalle tendenze dominanti, in un contesto libero da logiche di mercato. Le persone impegnate nella gestione/organizzazione dell’Associazione sono volontari e tutti i ricavati delle iniziative vengono reinvestiti per realizzare altri eventi.