Dokken: la reunion per sei date in Giappone
Don Dokken ha confermato che la classica formazione dei Dokken si riunirà per una serie di concerti in Giappone, senza piani per portare la reunion nel resto del mondo.
I sei spettacoli avranno luogo il prossimo ottobre e includeranno una apparizione al Park Loud Festival, che lo scorso anno ha celebrato il suo decimo anniversario.
Durante un’apparizione (sabato 25 giugno) in una puntata di “The Classic Metal Show” di ieri sera, Don ha spiegato del perchè la reunion dei Dokken rimarrà un’esclusiva del Giappone .
Naturalmente, ora tutti vogliono che noi facciamo lo Sweden Rock, il Wacken, l’M3 … Le persone sono disposte a darci un sacco di soldi per una reunion dei Dokken negli Stati Uniti e in Europa e la mia risposta a tutti è, ‘No. non succederà.’
Mi sento male per i miei agenti, perchè sono bombardati da queste offerte per farci suonare in queste grandi festival in tutto il mondo in reunion, ma io non sono interessato, mi dispiace. Jeff è occupato. Suona come un matto nei Foreigner. George è in giro a suonare con i Lynch Mob, quindi tutti sono impegnati. Non vedo alcuna ragione … non posso dirgli,’ possiamo fare una tonnellate di soldi’…Noi stiamo facendo questo tour per un sacco di soldi, ma Io voglio spiegarvi che si tratta solo di una reunion temporanea.