Rhapsody of Fire: Fabio Lione lascia la band
Fabio Lione, noto per il suo lavoro con Rhapsody, Angra, Vision Divine e tante altre band, ha annunciato sulla propria pagina facebook di aver lasciato i Rhapsody of Fire:
Cari tutti, fan, promoter, colleghi.
L’ho anticipato a tutti i membri della band negli ultimi 3/4 mesi e ora vi annuncio con tristezza la mia decisione finale di lasciare i Rhapsody of Fire.
Non ci sono parole per descrivere quello che questa band rappresenta per me e sono fiero di essere stato parte di un così grosso capitolo della stora del Power Metal. E’ tempo per me di scrivere un nuovo capitolo della mia vita, come musicista e come uomo.
Auguro ai Rhapsody of Fire il meglio, possa la magia andare avanti più forte che mai.Grazie Alex [Staropoli] e Holzy [Alex Holzwarth] per questi 20 anni, grazie Roberto [De Micheli] per la tua amicizia e Alessandro [Sala] per la tua attitudine sincera e la tua onestà.
I Rhapsody of Fire hanno risposto con un annuncio ufficiale postato sul proprio profilo facebook, confermando la volontà della band di continuare a comporre, produrre e suonare. Per permettere ad Alex Staropoli e compagni di ricomporre il team, e presumibilmente di trovare un nuovo cantante, la band ha cancellato le date del tour europeo previste per il mese di novembre.