Recensione: DarkPossession

DarkPossession

“Dark Possession” si presenta come progetto sperimentale di Mr.Jack in cui prende coscienza delle sue molteplici capacità musicali ed in cui si mette a confronto con un io profondo facendo nascere questo album caratterizzato da musiche horror che ben si adattano a colonne sonore. Un lavoro che ha messo Mr.Jack ad intraprendere un processo lungo e complesso curandone personalmente ogni singola fase, dalla composizione, passando per il missaggio e il mastering, per arrivare fino all’artwork grafico che ha regalato soddisfazioni personali. Ogni singolo brano di questo album, è stato creato con l’intento di creare le atmosfere per pellicole horror a cui si adatterebbero per le atmosfere cupe ed inquietanti.
Degni di nota “The Game of Shadows”, “The Night In The Forest”, “The Notes Of The Darkness” e “Child Ghost”, quest’ultimo brano che chiude l’intero album, è stato scelto come singolo per il lancio del disco.
Un bellissimo debutto per questo musicista che ha accantonato per un lasso ti tempo il genere hard rock, per sperimentare qualcosa di nuovo e differente. Il disco sarà al momento in vendita esclusivamente online: https://www.reverbnation.com/mrjack6 a partire dal 31 ottobre.

 

Dark Possession Cover Album